FAQ

FAQ

In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti sull’utilizzo della piattaforma.

Nel caso non trovassi la risposta che cerchi puoi contattarci tramite Webchat , al numero verde 800 200 263 o via mail all’indirizzo helpdesk@seebilla.it

Come posso registrarmi su Seebilla?

La registrazione è estremamente semplice. Dal link http://seebilla.com , clicca sul tab “Iscriviti”.

Segui i passi descritti in questa guida

Come connetto il mio account Ebay?

Qualora non avessi agganciato il tuo account Ebay in fase di registrazione, potrai farlo successivamente direttamente dalla piattaforma.
Segui questi 3 semplici passaggi

Non riesco a collegare il mio account Ebay a Seebilla, come mai?

Assicurati di inserire la password corretta, verifica che il tuo browser non stia auto-completando i campi inserendo un’altra password.
Effettua il logout da Ebay, cancella la cache del browser e ritenta.
Se il collegamento continua a fallire effettua il recupero della password Ebay.

Non ricordo la password del mio account.

In qualsiasi momento puoi resettare la tua password dalla pagina di login di https://seebilla.com 
Una nuova password sarà inviata all’indirizzo email utilizzato per la registrazione, la nuova password è una stringa alfanumerica di 8 caratteri, ricorda di cambiarla al più presto dalla pagina di impostazione utente.

Come modifico le mie informazioni personali (password, dati di fatturazione ecc…)?

Tramite la pagina di impostazione utente è possibile modificare tutte le informazioni associate al proprio account.

Posso sostituire il mio account Ebay associato all’account Seebilla?

Siì. Dalla pagina di configurazione marketplace (raggiungibile selezionando l’icona con l’ingranaggio nella parte destra alta dello schermo) è possibile eliminare, sostituire o aggiungere account ebay al vostro profilo Seebilla.

Posso iniziare immediatamente a vendere su Ebay?

Si, una volta collegato il vostro account di venditore potete immediatamente iniziare a pubblicare su Ebay, verificate che tutte le vostre informazioni di fatturazione e il vostro account PayPal siano configurati correttamente.

Nel margine di guadagno sono incluse spese di spedizione e commissioni Ebay?

Si, il margine proposto da Seebilla tiene già conto di questi fattori. Non sono previste spese aggiuntive a meno che non si superi la quota di inserzioni permesse dalla tipologia del vostro account Ebay, in tal caso è Ebay stesso che farà pagare una quota ulteriore per ogni inserzione in eccedenza.

Ho messo in vendita un oggetto ma non risulta ancora pubblicato su Ebay, perché?

I tempi tecnici di pubblicazione possono variare a causa dei controlli che Ebay effettua sulle inserzioni, specie se contengono articoli di marche note. Se il vostro articolo non appare su Ebay dopo diverse ore (6-12) contattateci tramite webchat o email all’indirizzo helpdesk@seebilla.it

Perché la mia inserzione è stata chiusa?

Le inserzioni vengono chiuse automaticamente se terminano le scorte del prodotto venduto.

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile in magazzino?

Tutti i prodotti visualizzati sono in quel momento disponibili e pronti per la vendita.

Quali sono i tempi di spedizione?

I pacchi sono normalmente consegnati in 2-3 giorni dalla chiusura dell’ordine.

Come posso cancellare il mio account Seebilla?

Accedi alle impostazioni utente e seleziona Cancella Account. Una volta effettuata l’operazione non è invertibile.
Per accedere nuovamente a Seebilla dovrai registrati con un nuovo account di posta elettronica.