Warning: Illegal string offset 'width' in /home/spaziost/public_html/dropshipping_seebilla/wp-content/themes/DynamiX/lib/inc/classes/blog-class.php on line 231

Warning: Illegal string offset 'crop' in /home/spaziost/public_html/dropshipping_seebilla/wp-content/themes/DynamiX/lib/inc/classes/blog-class.php on line 241
Web Marketing Festival di Rimini

Web Marketing Festival di Rimini

L’innovatività degli strumenti e delle strategie legate al digitale hanno cambiato radicalmente il settore commerciale e la percezione che di esso hanno i consumatori, le aziende che vi operano e le istituzioni.

È anche per questo che l’E-commerce è una delle tematiche cardine del programma del Web Marketing Festival, che ormai da anni dedica ampio spazio alla formazione concentrata sulle molte tematiche legate al commercio elettronico, alle sue peculiarità in costante cambiamento e ai nuovi sistemi di business che, con esso, sono nati e sono cambiati.

All’interno del programma dell’edizione 2018 del Festival, la sala E-commerce sarà attiva il 22 e 23 giugno e ospiterà 13 relatori esperti del settore, tra cui Fabrizio Valente di Kikilab e Alessandro Martin di Pro Web Consulting, che attraverso il loro know-how illustreranno una panoramica a 360° sul tema del commercio elettronico. Al centro degli interventi la Conversion Rate Optimization, gli investimenti in pubblicità e la Predictive Analytics, ma anche case history, analisi di tool fondamentali per la gestione di una piattaforma e-commerce e best practices da seguire.

Tutto questo, per offrire un percorso formativo adeguato ad uno scenario in costante mutamento ed espansione: “L’e-commerce è l’unico settore che registra una crescita a due cifre e le previsioni ci indicano che continuerà a crescere in questa direzione. Dalla nascita della Rete e dell’e-commerce ad oggi, l’evoluzione è stata rapida e, grazie alle nuove tecnologie e alla diffusione dell’intelligenza artificiale, della blockchain e dell’internet delle cose, la crescita che registreremo nel prossimo decennio sarà sempre più rapida e significativa”. Quanto descritto nel Rapporto E-Commerce in Italia 2018, non può che giustificare il ruolo di primo piano che il tema del commercio elettronico ricopre all’interno del programma del Web Marketing Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*